Domande frequenti
Domande e risposte generiche
Ho intenzione di effettuare un ordine: come posso pagare?
Effettuare un pagamento è semplice su LivingDecò. Una volta completato il tuo carrello, procedi con l'acquisto: al passaggio successivo potrai scegliere il tuo metodo di pagamento preferito tra carta di debito o credito VISA o MasterCard, PostePay, PayPal, SatisPay o bonifico bancario. Se sei cliente Amazon, puoi scegliere anche Amazon Pay, con il quale potrai in due clic scegliere l'indirizzo di spedizione tra quelli memorizzati su Amazon e la carta di credito memorizzata sempre sul tuo account Amazon.
In quanto tempo ricevo il mio ordine?
Dalla ricezione del pagamento dell'ordine il tuo ordine verrà messo in lavorazione immediatamente (durante i giorni lavorativi) o altrimenti al primo giorno lavorativo successivo al tuo ordine.
I prodotti in pronta consegna presso la nostra logistica vengono messi in spedizione il giorno stesso se l'ordine viene concluso entro le ore 12; per gli ordini che avvengono dopo le 12, la spedizione partirà il giorno successivo.
Altri prodotti vengono spediti direttamente dai produttori, ed i tempi necessari per la spedizione sono riportati in ciascuna scheda prodotto.
Alcuni prodotti, come ad esempio le carte da parati, vengono prodotti su misura: per questi prodotti è previsto un tempo di lavorazione, riportato sempre nella scheda del prodotto stesso.
Quanto impiega il corriere a consegnarmi l'ordine?
Utilizziamo esclusivamente corrieri espressi, i quali garantiscono la consegna in 24-48 ore. Per le zone più disagiate, le isole ed alcune zone remote tuttavia, i tempi mediamente possono essere più lunghi.
Sto acquistando un oggetto fragile: ci sono dei rischi?
L'imballaggio degli oggetti fragili è fatto con particolare cura. Se tuttavia dovesse rompersi durante il trasporto, sarà nostra cura inviarne uno sostitutivo nel minor tempo possibile.
In caso di esaurimento scorte, se l'oggetto non è più sostituibile, ti daremo la possibilità di avere rimborsato l'ordine o altrimenti di ricevere un buono di pari valore da utilizzare per un altro acquisto sul nostro sito.
I prodotti ricevuti sono danneggiati: cosa devo fare?
Ogni spedizione viaggia con un'assicurazione che copre il valore della merce spedita.
In caso di merce danneggiata, fai una foto alla scatola esterna e una all'oggetto danneggiato, poi inviaci il tutto a info@livingdeco.it con i dettagli del danno, in modo che noi possiamo aprire una pratica presso il nostro servizio di spedizioni e quindi sostituirti la merce danneggiata.
Carte da parati
Su quali materiali sono vengono stampate le fotomurali e le carte da parati?
Stampiamo su diversi supporti in TNT (tessuto non tessuto) di carta da parati con trattamento ignifugo B-S2, d0.
I supporti si distinguono per la trama della superficie: oltre alla carta liscia opaca, offriamo la carta sabbiata fine, carte con effetto intonaco, effetto pergamena, effetto tessuto, la carta rigata, e quella effetto carta di riso.
Che tipo di colla si usa per l'applicazione delle fotomurali
Per applicare i fogli di carta da parati si utilizza la classica la colla per i parati in TNT, acquistabile in qualunque negozio specializzato o nei grandi magazzini specializzati in fai da te.
Potete realizzare una fotomurale con una mia foto?
Assolutamente sì! Scegli la tua foto preferita e segui il percorso per realizzare una fotomurale personalizzata.
Al passo successivo, puoi inserire le misure della tua parete da personalizzare e scegliere il supporto preferito tra le nostre carte da parati.